“Formagiovani”: parliamo di teatro

La Redazione

L’interessante iniziativa si svolgerà il 6 marzo prossimo presso il Cinema Grande.

2 commenta

L’associazione culturale “Formagiovani” ha annunciato che il 6 marzo prossimo, alle 10, presso il Cinema Grande, si terrà un convegno dal titolo “Rinasce il teatro:il suo ruolo nella nostra cultura”.

“Formagiovani” è un associazione culturale che nasce dall’esigenza di “rendere effettivo il bisogno di aggregazione di molti giovani per i quali è di fondamentale importanza l’incontro delle idee e delle iniziative tanto in ambito scolastico-universitario quanto lavorativo”.

All’incontro-dibattito interverranno Luigi Pannarale, docente ordinario di sociologia del diritto presso l’Università di Bari, Bianca Tragni, Dirigente scolastica del Liceo Scientifico ”Federico II di Svevia”, il regista Antonello Arpaia, responsabile artistico di “Molino d’Arte”, Francesco Susca, imprenditore nel ramo dello spettacolo-“Musica&Parole”, Mariangela Perrucci, attrice emergente altamurana. Modererà la serata Elena Dell’Aglio, consigliere del direttivo "Formagiovani".

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!