Tenta il furto in un appartamento, arrestato un minore straniero

La Redazione

Acciuffato in via Madonna dei Martiri.

3 commenta

Un topo d’appartamento è stato arrestato questa notte dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Altamura dopo che si era introdotto in un appartamento sottoposto a sequestro penale. Si tratta di un 17enne albanese che dovrà rispondere di tentato furto aggravato e violazione di sigilli.

Intorno all’una circa, sulla linea “112” perveniva una telefonata con cui alcuni vicini avevano segnalato dei rumori sospetti provenire da un’abitazione di via Madonna dei Martiri che lo scorso 25 novembre era stata teatro dell’omicidio di un’anziana donna del luogo.

Giunti sul posto i militari notavano un giovane uscire dalla porta di ingresso che tentava di dileguarsi a piedi. Prontamente gli operanti riuscivano a bloccarlo sottoponendolo a perquisizione. All’interno del giubbotto lo stesso aveva un cacciavite, una pinza ed una chiave esagonale sottoposti a sequestro. Gli accertamenti effettuati nella casa permettevano di appurare la forzatura della porta di ingresso. Il minore è stato associato presso l’Istituto Fornelli di Bari.

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!