Federicus 2016, questa sera Philippe Daverio ad Altamura

© n.c.
Terrà presso il teatro Mercadante la conferenza “La superstizione nella storia, nella religione e nella società ai tempi di Federico II di Svevia”.
Oggi, alle 18.30, presso il Teatro Mercadante, nell'ambito della programmazione di Federicus 2016, si tiene la conferenza “La superstizione nella storia, nella religione e nella società ai tempi di Federico II di Svevia”.
Relatori saranno il prof. Philippe Daverio (noto conduttore di programmi di critica e storia dell’arte sulle reti RAI) e don Alessandro Amapani (teologo pastoralista). Alla conferenza, trasmessa in diretta da TRM h24 (digitale terrestre canale 16 in Puglia e 111 in Basilicata; piattaforma Sky canale 519; in diretta streaming su www.trmtv.it, nella sezione “Live tv” e tramite la APP gratuita TRMTV, disponibile per iOS e Android), parteciperanno il prof. Giacinto Forte (Sindaco di Altamura) e l’Arcivescovo Giovanni Ricchiuti (Vescovo di Altamura).
Cerimoniere sarà la dott.ssa Rosanna Galantucci, moderatrice e relatrice la prof. Francesca Ferrulli.




Nessun commento ancora. Scrivi il primo!