Incidente sulla sp. 18 Altamura-Cassano

© Altamuralive
Coinvolte due auto
Si è verificato questa mattina, intorno alle 7.30, un incidente sulla strada provinciale Altamura- Cassano, km.1, che ha visto coinvolte due auto, una Renault Laguna e Una Fiat Punto.
Ancora da chiarire nei dettagli resta la dinamica dell’incidente, ma da una prima ricostruzione dei fatti sembrerebbe che lo scontro sia avvenuto in prossimità di una curva, spesso teatro di sinistri stradali.
I conducenti delle vetture, un giovane militare in servizio presso Altamura e un anziano altamurano, hanno riportato ferite e sono stati trasportati dalle ambulanze del 118 presso l’ospedale della Murgia “Perinei” per accertamenti. Le condizioni non dovrebbero essere gravi.
A soccorrere nell’immediato sono stati due militari del 7° Reggimento Bersaglieri che, dopo un primo intervento, hanno allertato il 118 e la Polizia locale coadiuvando le forze di Polizia nella regolarizzazione del traffico. Una presenza, quella del Reggimento, che si rivela sempre più necessaria e utile sul nostro territorio alla luce dei numerosi episodi registrati.




Nessun commento ancora. Scrivi il primo!