Volley

Leonessa Altamura: stop con la capolista

La Redazione
Leonessa Altamura.
Le altamurane cedono in quattro set alla Primadonna Bari dopo dieci successi consecutivi.
scrivi un commento 3

Si è fermata a dieci successi consecutivi la striscia vincente della Pastificio Dibenedetto in questo campionato di serie C. A fermare la cavalcata delle ragazze di mister Marchisio non poteva che essere la prima della classe Primadonna Bari che, con il successo per 3 a 1 tiene a distanza Cerignola, diretta concorrente al successo finale.

nn

Non una bellissima gara quella delle leonesse che solo a sprazzi hanno giocato da par loro. Va detto che di fronte c’era un avversario ben più esperto delle padrone di casa, sempre pronto ad approfittare di ogni minima imprecisione delle avversarie. La percentuale d’errore, in una gara per lunghi tratti equilibrata, ha inciso non poco nel risultato finale.

nn

Il risultato finale è tutto sommato giusto e i complimenti alle baresi ci stanno tutti. Detto questo, un brave alle leonesse è più che doveroso sia per la striscia di successi consecutivi che hanno consentito loro di portarsi al terzo posto in classifica, sia per l’atteggiamento sempre voglioso e combattivo con cui affrontano ogni gara e ogni avversario.

nn

Nessun dramma, quindi ma subito in palestra a preparare la prossima partita, quella sul campo di un ostico Monopoli, per ripartire immediatamente alla grande.

n

mercoledì 8 Febbraio 2017

(modifica il 27 Giugno 2022, 18:35)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti