Volley

Leonessa Altamura: e sono 20

La Redazione
Le ragazze della Leonessa.
Con il successo sull'Amatori Bari, le altamurane centrano la ventesima vittoria in campionato
scrivi un commento 5

Ancora una vittoria le per le ragazze della Pastifico Dibenedetto Leonessa Altamura che, archiviata la sfortunata trasferta salentina di coppa Puglia, si sono rituffate in campionato tornando a vincere da par loro. Un bel 3 a 0 (con parziali a 18, 21 e 23) contro una formazione di tutto rispetto come l’Amatori Volley Bari che testimonia, ancora una volta, come le altamurane non lasceranno nulla di intentato fino alla fine della stagione.

Mister Marchisio, per la gara contro le baresi, decideva per questo sestetto di partenza: Ndriollari al palleggio con Lorusso sulla sua diagonale, Facendola e Nanocchio di banda, al centro Nuzzi e DiTommaso, Rizzi libero.

Al di là del 3 a 0 finale, la gara è stata tirata, non fosse altro perché le atlete ospiti stanno lottando per conquistare la quinta piazza in campionato, con le due squadre che spesso e volentieri si sono trovate a giocare punto a punto gran parte delle frazioni. Ad avere la meglio, come detto, sono state le padrone di casa che, grazie anche alla buonissima prova in cabina di regia di Denis Ndriollari, hanno saputo staccare sul finale, le avversarie.

A due turni dalla fine della regular season la Leonessa Altamura è tranquilla al terzo posto a quota 60 punti a sole due lunghezze dalla seconda piazza occupata dall’altra compagine barese, la Primadonna. Il prossimo impegno sarà in quel di Modugno, venerdi 28 aprile.

giovedì 27 Aprile 2017

(modifica il 27 Giugno 2022, 18:20)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti