Attualità

Bcc di Santeramo, Il presidente Leone: «Banca in crescita e in piena Salute»

La Redazione
close
Relazione e Bilancio 22 Aprile 2018 [BCC Santeramo]
Lo scorso 22 aprile è stato approvato il bilancio di esercizio 2017 e rinnovate le cariche sociali dell'istituto di credito santermano
scrivi un commento 3

Si è svolta lo scorso 22 aprile 2018, presso il Teatro dell’Istituto Salesiani di Santeramo, l’Assemblea annuale dei soci della Banca di Credito Cooperativo di Santeramo, chiamata ad approvare il bilancio per l’esercizio 2017 e al rinnovo delle cariche sociali.

Una Banca in piena salute che presenta ai soci un utile di esercizio di 3,3 milioni di euro con un incremento rispetto all’anno precedente di oltre il 40%.

In aumento anche il Patrimonio netto della Banca che si attesta a circa 74 milioni di euro, così come l’indicatore di solidità patrimoniale (CET 1), pari ad oltre il 33%, portando la BCC di Santeramo ai primissimi posti della classifica nazionale.

L’Assemblea ha proceduto all’unanimità anche al rinnovo delle cariche sociali per il triennio 2018/2020.

“Una Banca di persone al servizio delle persone, con risultati che ci portano a proseguire il nostro impegno con entusiasmo ed ottimismo” è stato il commento del presidente della BCC dottor Costante Leone.

mercoledì 25 Aprile 2018

(modifica il 27 Giugno 2022, 17:35)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti