Politica

Domani presentazione ufficiale della coalizione civica “Altamura Riparte”

La Redazione
Amministrative 2018.
Alle ore 19.30, presso il Teatro Mercadante, si terrà la presentazione ufficiale che sostiene il candidato sindaco Giovanni Saponaro.
scrivi un commento 4

Lunedì 14 maggio, alle ore 19.30, presso il Teatro Mercadante, si terrà la presentazione ufficiale della coalizione civica“Altamura Riparte”, che sostiene il candidato sindaco Giovanni Saponaro alle prossime elezioni amministrative del 10 giugno 2018. 7 liste, 168 candidati consiglieri, ciascuno con una storia alle spalle di impegno nella città e per la città, ma con l’obiettivo comune di trasformarla in meglio.

“La coalizione Altamura Riparte – si legge nel comunicato diffuso – è stata costruita proprio sul principio della condivisione di idee e di progetti, sfociati in un programma che intende perseguire il bene futuro della città. La partecipazione, come metodo per amministrare, e l’impegno per mettere al centro l’intera comunità, sono principi condivisi che rendono la proposta di governo della coalizione “Altamura riparte” un progetto reale di collaborazione civica. Un progetto che, al di là dei singoli schieramenti, è nato per essere, in primis, dalla parte di tutti gli Altamurani”.


domenica 13 Maggio 2018

(modifica il 27 Giugno 2022, 17:31)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti