Attualità

Comune di Altamura – Avviso eventi ed inserimento nel calendario-programma Natale 2021

La Redazione
Comune di Altamura - Avviso eventi ed inserimento nel calendario-programma Natale 2021
Tutte le modalità di comunicazione
scrivi un commento 64
n

E' intento dell’Amministrazione Comunale redigere un cartellone-programma di eventi e manifestazioni che si svolgeranno nella nostra Città nel periodo natalizio (dicembre 2021-gennaio 2022) e darne adeguata pubblicità mediante la realizzazione di manifesti e/o locandine.

n

nn

n

Pertanto si invitano associazioni, soggetti culturali, enti a comunicare entro il 10/11/2021 al Servizio Cultura gli eventi dagli stessi organizzati e che si realizzeranno nel periodo innanzi indicato.

n

nn

n

Si invita ad utilizzare l'allegato format, redatto al fine di ottimizzare ed uniformare l'acquisizione di dati e notizie, ed ad inviarlo al seguente indirizzo mail: servizioculturaturismosport@gmail.com.

n

nn

n

Il presente Avviso è destinato unicamente ad acquisire notizie e dati relativi ad eventi organizzati da soggetti terzi rispetto all'Ente; conseguentemente sono a carico dei soggetti organizzatori tutti gli adempimenti, gli oneri e le responsabilità inerenti la realizzazione di tali manifestazioni da cui il Comune di Altamura rimane estraneo.

n

nn

n

La partecipazione al presente Avviso, pertanto, non costituisce né autorizzazione allo svolgimento degli eventi, per i quali i soggetti interessati dovranno espletare apposita procedura tramite gli uffici competenti, né costituisce richiesta o titolo per la concessione di contributi economici.

n

nn

n

Per eventuali chiarimenti contattare il Servizio Cultura e Turismo sito al piano terra del Palazzo di Città, tel. e fax 080/3107404.

n

n

martedì 26 Ottobre 2021

(modifica il 27 Giugno 2022, 13:15)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti