Attualità

Comune di Altamura, Avviso Detrazione delle spese per la Mensa Scolastica anno solare 2021

La Redazione
Avviso Detrazione delle spese per la Mensa Scolastica anno solare 2021
Gli aventi diritto potranno beneficiare della detrazione del 19% delle spese scolastiche
scrivi un commento 18

Si rende noto che anche quest'anno sarà consentito beneficiare della detrazione del 19% delle spese scolastiche (ivi comprese le spese per la fruizione del servizio di refezione scolastica), per la frequenza di scuole dell'infanzia e delle scuole di primo grado.

A tal fine, per il rilascio dell'Attestazione delle spese sostenute per la fruizione del servizio di refezione scolastica, i soggetti interessati dovranno:

  • scaricare il Modulo di Richiesta Attestazione di Pagamento” dal sito del comune di Altamura www.comune.altamura.ba.it nella sezione “Servizio di Refezione Scolastica”.
  • compilare il suddetto modulo in ogni sua parte;
  • allegare al suddetto “Modulo”:
  1. blocchetti acquistati nell'anno solare 2021 (dal 1 Gennaio 2021 al 31 Dicembre 2021)
  2. scontrino attestante l'avvenuta transazione POS (legge di Bilancio 160/2019 – pagamento tracciabile): saranno esclusi i blocchetti non accompagnati da attestazione di pagamento tracciabile – ricevuta POS, bonifico bancario o postale</em>;
  3. documento di riconoscimento
  • consegnare il tutto, scegliendo una delle due modalità:

a) per via telematica (preferibile) eseguendo:

la SCANSIONE (o foto): del modulo, dei blocchetti (dorso e/o matrice del singolo buono), degli scontrini e del documento di riconoscimento ed inviare il tutto all'indirizzo e-mail attestazioni.mensa@gmail.com. Conservare gli originali per successivo controllo a campione.

b) presso l'Ufficio Pubblica Istruzione sito in p.zza Municipio:

nei giorni di apertura al pubblico (lunedì e mercoledì dalle 10.00 alle 11.00 e giovedì dalle 16.00 alle 17.00)

L'Ufficio Pubblica Istruzione provvederà a rilasciare le Attestazioni, entro 30 giorni dalla data di consegna del modulo (l.241/90), unicamente via PEC e/o MAIL all'indirizzo di posta elettronica indicato dal richiedente nel “Modulo di Richiesta Attestazione di Pagamento”.

venerdì 11 Marzo 2022

(modifica il 27 Giugno 2022, 12:45)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti