Politica

Altamura Protagonista, a maggio un evento sulla transizione ecologica e sul fotovoltaico

La Redazione
Transizione ecologica
Il direttivo di Altamura Protagonista ha deciso di programmare un evento, nel mese di maggio, dedicato alla transizione ecologica e sull'opportunità del fotovoltaico
scrivi un commento 166

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato di Altamura Protagonista:

"Negli ultimi mesi il mondo agricolo e industriale si sono confrontati con elementi di riflessione che devono essere considerati per poter individuare migliori opportunità per il territorio.

Sostenere gli investimenti nel rispetto del paesaggio richiede regole e idee chiare perché si possa essere attrattivi e fare della transizione ecologica l’occasione per avviare una nuova economia.

La coalizione Altamura Protagonista coglie la necessità territoriale di avviare una tavola rotonda e un dibattito coinvolgendo tutte le principali parti interessate per dare un maggiore contributo alla discussione.

Il direttivo di Altamura Protagonista si è riunito nella giornata di Giovedì 28 Aprile 2022 alla presenza dei referenti politici Luigi Lorusso, Antonello Laterza, Carlo Scarabaggio, Nicola Natuzzi, Anna Lillo, Vito Dibenedetto, Michele Forte, Antonio Petronella, Lorenzo Attivissimo, Nina Dibenedetto, Gino Perrucci, Nicola Tafuni, Nico Dambrosio, Nicola Laterza, Vito Casiello, Antonello Stigliano e Nicola Preite.

Durante l’incontro i referenti politici hanno convenuto di individuare nella seconda decade di Maggio il periodo in cui si terrà l’incontro in oggetto. Nei prossimi giorni sarà resa pubblica la data e il programma dell'evento."

sabato 30 Aprile 2022

(modifica il 27 Giugno 2022, 12:36)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti