Attualità

Altamura – Sport: invito al tavolo per le Olimpiadi metropolitane con i soggetti interessati

La Redazione
Altamura - Sport: invito al tavolo per le Olimpiadi metropolitane con i soggetti interessati
L'amministrazione comunale ha indetto un primo incontro con i soggetti interessati, in programma il 7 giugno, alle ore 17.00, in sala consiliare.
scrivi un commento 234

La città Metropolitana intende realizzare la prima Edizione dell'Olimpiade Metropolitana.

L'iniziativa è concepita quale occasione per promuovere e valorizzare attività sportive e ricreative al fine di favorire valori quali: inclusione sociale, appartenenza al territorio, salute, benessere psico-fisico, aggregazione, valorizzazione dell'identità e capacità personali congiuntamente all'incremento dello sviluppo economico, turistico, culturale ed ambientale del territorio.

Il torneo avrà luogo presumibilmente nella seconda/terza decade di Settembre 2022 e coinvolge gli atleti nati tra il 01.01.2009 e il 31.12.2012.

Gli eventi sportivi riguarderanno tornei delle discipline olimpioniche (tennis, pallavolo, pallacanestro, pattinaggio, calcio, bicicletta, corsa, danza sportiva skateboard, ect).

Il Comune ha dato la disponibilità delle strutture sportive per la realizzazione dell'evento.

Pertanto, le associazioni e società sportive, le palestre, i circoli sportivi interessati alla realizzazione dell'evento sono invitati a prendere parte all'incontro del 7 Giugno 2022, ore 17,00 presso la sala Consiliare del Comune di Altamura, per dare la propria disponibilità.

lunedì 6 Giugno 2022

(modifica il 27 Giugno 2022, 12:31)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti