Calcio

Team Altamura, Calia: “Ci sentiamo abbandonati dal Comune, consegneremo la squadra”

La Redazione
Il Presidente della Team Altamura
Il presidente Michele Calia racconta i motivi della scelta
scrivi un commento 354

La dirigenza dell'ASD Team Altamura è fortemente interessata a lasciare la guida della squadra nella stagione 2022/2023.

"Dopo cinque anni di Serie D e sacrifici – interviene il Presidente onorario Michele Calia – ci vediamo costretti a questa scelta. In particolar modo, ci sentiamo abbandonati dal Comune di Altamura perché, dopo averci convinti a sostenere un altro anno all'inizio della passata stagione con promesso di contributti economici e strutturali, abbiamo constatato che non ci sono stati miglioramenti. Abbiamo stretto i denti per un altro anno affrontando numerosi problemi – continua Calia – dal punto di vista strutturale non disponiamo di un campo di allenamento e siamo costretti ad utilizzare il campo di Toritto, dal punto di vista logistico ci troviamo ogni anno a sostenere le spese di vitto e alloggio. Noi ci abbiamo provato con tutte le nostre forze, 5 anni di Serie D è un record per la città di Altamura. Dopo anni di gioie e dolori, siamo pronti a fare un passo indietro consegnando la squadra al Comune"

Conclude Calia: "I tifosi chiedono una grande squadra, noi siamo fortemente interessati a sostenere chi verrà dopo di noi perché abbiamo sempre avuto a cuore il calcio altamurano e continueremo a farlo."

lunedì 6 Giugno 2022

(modifica il 27 Giugno 2022, 12:31)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti