Attualità

Rigenera Altamura, inizia la fase esecutiva del programma

La Redazione
Rigenera Altamura
Gli interventi partono in via Santa Caterina e vie annesse, sino in via Foggiali
scrivi un commento 181
Il comunicato del Comune di Altamura
Come già comunicato, sta iniziando la fase esecutiva del programma "Rigenera Altamura" i cui interventi partono in via Santa Caterina e vie annesse, sino in via Foggiali. L'appalto consiste in lavori di sistemazione dei sottoservizi e nella ripavimentazione, con l'obiettivo di un miglioramento infrastrutturale di alcune zone del centro storico. Si ricorda che è in vigore un'ordinanza di chiusura al traffico, a partire dal 6 giugno.
L'Amministrazione è ben conscia che potranno verificarsi dei disagi principalmente per coloro che vivono e lavorano nel centro storico e, nel corso dell'esecuzione degli interventi di cantiere, si farà in modo di poter andare incontro alle varie esigenze, compatibilmente con il programma dei lavori e le necessità del cantiere.
Per quanto riguarda il traffico, non potendo più accedere in via Santa Caterina, sono consigliati percorsi alternativi rispetto all'attraversamento del centro storico.
Per i parcheggi (stalli riservati) gli uffici comunali hanno ultimato le procedure ed entro giovedì – secondo quanto comunicato dagli stessi uffici – saranno predisposte le aree di sosta.

martedì 14 Giugno 2022

(modifica il 27 Giugno 2022, 12:30)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti