L'analisi della partita

Team Altamura pareggio a Brindisi, Rogazzo: “Atteggiamento giusto, ho avuto le risposte che cercavo”

Mister Antonio Rogazzo
Alla prima sulla panchina della Team Altamura, Rogazzo si è detto soddisfatto per quanto espresso in campo
scrivi un commento 670

Arriva un pareggio in rimonta alla prima partita con Antonio Rogazzo sulla panchina della Team Altamura.

A Brindisi i biancorossi, vanno in svantaggio al 32′ con gol di Gorzelewski su sviluppi di un calcio di punizione. Reazione che arriva nel secondo tempo con il pareggio definitivo di Sepe all’8′ minuto. Buona la prestazione dei murgiani dopo il pareggio che hanno cercato la vittoria e prodotto buone occasioni da gol.

Abbiamo raggiunto l’allenatore Antonio Rogazzo che si è detto soddisfatto della prestazione della squadra: “Ho avuto le risposte che cercavo, l’atteggiamento visto in campo è quello giusto. Se sotto l’aspetto tecnico e fisico sapevo che la squadra aveva le sue certezze, mi è piaciuto particolarmente l’atteggiamento di tutti, soprattutto di chi è entratoa partita in corso, è un buon messaggio per tutta la squadra. In particolare, dopo l’1-1 abbiamo avuto la percezione che si poteva vincere, la squadra ha fatto di tutto per passare in vantaggio. Posso definirmi contento per aver visto la mentalità giusta.
Possiamo definire un risultato positivo su un campo difficile, il Brindisi è una squdra allestita per fare un campionato di vertice e si è rinforzata nella sessione invernale di mercato. Sulla base di quanto di positivo visto, dobbiamo preparare la partita con la Nocerina nel migliore dei modi. Non dobbiamo perdere il filo conduttore della mentalità, dobbiamo avere voglia di lottare pallone su pallone in tutte le fasi gioco.”

Con il pareggio di Brindisi, i biancorossi sono a 4 punti dalla zona play-off, mancano 9 giornate al termine della stagione.

lunedì 27 Febbraio 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti