L'Intervista

Team Altamura, Pres. Direnzo: “Proveremo il salto di categoria”

Filippo Direnzo, Presidente della Team Altamura
Abbiamo intervistato, Filippo Direnzo, Presidente della Team Altamura che ci ha parlato del futuro che attende la Team Altamura nel campionato 2023/2024 tra obiettivi, aspettative e un'unica certezza: credere nel sogno altamurano, portando in alto i colori della Team Altamura per scrivere la storia.
scrivi un commento 1352

Abbiamo intervistato, Filippo Direnzo, Presidente della Team Altamura che ci ha parlato del futuro che attende la Team Altamuta nel campionato di Serie D 2023/2024 tra obiettivi, aspettative e un’unica certezza: investire e credere nel sogno Altamurano, portando in alto i colori della Team Altamura per scrivere la storia della nostra Città.

Dopo la buona stagione dello scorso anno, come arriva la Dirigenza della Team Altamura ad affrontare il futuro prossimo?

La Dirigenza della Team Altamura dopo la bella stagione scorsa, arriva sempre più compatta e decisa verso un unico obiettivo: provare il salto di categoria come già annunciato dal nostro Direttore Generale. Al termine del campionato ci siamo riuniti noi soci per la programmazione della nuova stagione, ponendoci come primo obiettivo quello di far venire più gente possibile allo Stadio, di essere un’attrattiva di divertimento per la gente, di strutturarci anche sotto l’aspetto organizzativo in maniera tale che il nostro progetto possa essere duraturo e ben organizzato e, infine, ce la metteremo tutta per vincere il campionato.

Ci sono stati dei dubbi legati allo Stadio, per la prossima stagione è confermato l’utilizzo del Tonino D’Angelo?

Sì, inizialmente ci sono stati dei dubbi legati all’utilizzo dello Stadio Tonino D’Angelo, in quanto, come ben spiegato nella conferenza stampa con i candidati sindaci ad inizio Maggio, abbiamo chiesto quali dovessero essere i programmi per il futuro, essendo stati appaltati dei lavori che negavano l’utilizzo dello Stadio già da questa stagione. Ad oggi, siamo in contatto con la nuova Amministrazione, la quale ha dato piena disponibilità a collaborare e a cercare di trovare una soluzione che soddisfi le nostre richieste. Collaborare con l’Amministrazione Comunale e gli Uffici di competenza è fondamentale per questo nostro progetto sportivo, sociale ed anche economico, dato che sia noi soci, che i nostri sponsor investiamo nella nostra passione, anche sotto l’aspetto economico e vogliamo che l’Amministrazione ci sostenga almeno per quanto concerne le strutture e la manutenzione.

Quali sono gli obiettivi e le aspettative della dirigenza per il prossimo campionato?

Gli obiettivi della Nostra società sono quelli di far bene sempre, di strutturarci anche con il settore giovanile e provare a vincere, perché si sa, il campionato lo vince una squadra sola e noi ci proveremo anche quest’anno. Vogliamo far avvicinare più gente possibile allo Stadio, condividere insieme una passione, divertirci e far divertire. Le aspettative sono quelle di riuscire in questi nostri obiettivi, noi soci siamo un gruppo di amici veri che hanno come unico scopo quello di portare in alto i colori della Team Altamura e scrivere la storia. Noi ci proveremo e ci stiamo provando in tutti i modi, è chiaro che contano i risultati, che prima o poi arriveranno se si fanno le cose per bene come stiamo già facendo.

venerdì 23 Giugno 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti