I ringraziamenti

Team Altamura è Serie C. Il comunicato di ringraziamento della società

Team Altamura è Serie C
Prevista festa il 5 maggio, in occasione dell'ultima partita di campionato
scrivi un commento 399
Il comunicato della società Team Altamura di ringraziamento a squadra, staff e sostenitori.
JE’ FESTA RAAN O PAIS
Ieri si è scritta una delle pagine più belle della storia della città di Altamura. Finalmente, per la prima volta, siamo nel terzo campionato nazionale.
Il nostro calcio è tornato a ruggire con orgoglio. Siamo Noi i Leoni, siamo Noi i Campioni!
È stato un viaggio incredibile, un viaggio pieno di speranze, di sfide, di sofferenza, di prestazioni memorabili e di vittorie decisive, che hanno reso e renderanno la stagione calcistica 2023 -2024 indimenticabile.
Grazie a voi calciatori per l’incredibile impresa che avete compiuto. Ci avete dimostrato che il calcio non è solo un insieme di talenti individuali, ma un esempio di coesione, passione e dedizione, e che il vero successo arriva quando si lavora tutti, all’unisono, verso un obiettivo comune.
Il vostro spirito di squadra, la vostra correttezza, la vostra tenacia, il rispetto dei colori biancorossi, dentro e fuori dal campo, sono stati e sono l’esempio tangibile dei valori che la Società ha sempre promosso.
Grazie al nostro allenatore, per la sua guida esperta e per la sua visione strategica, che hanno permesso a questo gruppo di esprimersi al meglio e di continuare a crescere. Mister Giacomarro, tu hai reso la nostra Team una squadra vincente, oltre che la più bella da guardare.
Grazie allo staff tecnico, che ha supportato la squadra in ogni momento, sempre attento e vicino ai giocatori.
Grazie alla dirigenza e ai soci, che con passione e lungimiranza hanno fornito le risorse e il sostegno necessari per navigare la stagione con successo. Una società modello, una vera e propria famiglia, un valore aggiunto incredibile.
Grazie ai tifosi per il sostegno appassionato e immancabile alla squadra, partita dopo partita. La vostra energia è stata il motore dell’entusiasmo e della grinta di questa macchina perfetta.
Non è solo il risultato finale che conta oggi, ma anche il cammino percorso insieme, la crescita della nostra grande famiglia bianco rossa.
Ecco perchè questa festa, tanto attesa e meritata, è la festa di tutti, della squadra, della società, della nostra città, degli Altamurani: ciascuno ha dato un contributo inestimabile alla magnifica esperienza che questa stagione è stata.
Siamo consapevoli che il futuro ha in serbo sfide ancora più impegnative, ma noi Ci crediamo, ora C siamo e Ci saremo, anche nel terzo campionato nazionale, e proveremo ancora a scrivere e ad aggiungere altre pagine gloriose nella storia della Team Altamura.
Il meglio deve ancora venire!
VI ASPETTIAMO IL 5, 6 e 7 MAGGIO ALLO STADIO D’ANGELO PER FESTEGGIARE LA SERIE C!

lunedì 22 Aprile 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti