SimFonia tinge di giallo Corato con Fastweb

Francesco Roselli
Non una semplice "mossa imprenditoriale" ma una volontà precisa di investire nel territorio creando nuovi posti di lavoro e fornendo nuovi servizi
scrivi un commento 59

In un tempo in cui l’online e il digitale la fanno da padrone nel campo del retail e degli acquisti, noi di SimFonia abbiamo deciso di puntare su un nuovo store fisico.

Una ricerca realizzata da Nextplora per Netcomm e presentata lo scorso ottobre conferma che le persone con maggiore confidenza digitale, i cosiddetti utenti high digital, dopo l’esperienza del lockdown, continuano a preferire gli acquisti online a scapito dei negozi tradizionali.

Ma c’è anche una fascia di clienti che ha mostrato una tendenza al ritorno al negozio, dal quale però si attendono nuove esperienze e nuovi servizi, qualcosa che amplifichi il percepito valoriale del brand.

E proprio partendo da questa esigenza, forti dei valori intrinsechi nel nostro brand SimFonia, fra i quali il rapporto di fiducia con i clienti, il servizio di consulenza e una shopping experience fortemente incentrata sulla persona, che abbiamo deciso di rafforzare la nostra presenza sul territorio con l’apertura di un ulteriore punto vendita: un Fastweb Store nel pieno centro di Corato.

«Nella nostra campagna di comunicazione – afferma Francesco Roselli amministratore di SimFonia e del nuovissimo Fastweb Store – abbiamo usato il claim, SimFonia tinge di giallo Corato, ma sarebbe andato bene qualunque colore dopo tanti mesi nei quali il grigio delle serrande abbassate è stato il colore dominante delle nostre giornate».

Investire nella nostra città, creare nuovi posti di lavoro e fornire sempre più servizi ai nostri clienti: è questo lo spirito che ci ha spinto ad intraprendere questa nuova avventura. Vi aspettiamo, a partire dal 5 luglio, in Corso Garibaldi 22.

domenica 4 Luglio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti