Atti di solidarietà

Ultras altamurani raccolgono fondi per aiutare Carlo, piccolo altamurano di soli 2 mesi

Niccolò Squicciarini
Carlo, il piccolo altamurano con Sindrome del cuore sinistro ipoplasico
Carlo, un neonato di due mesi, altamurano, nato il 12 luglio 2022 e che a soli 6 giorni di vita ha subito un intervento al cuore. Si trova ora a Roma presso l'Ospedale Pedriatico Bambino Gesù.
scrivi un commento 1886
I gruppi di tifosi altamurani si distinguono per solidarietà e attaccamento alla città ancora una volta. A partire dalla partita di oggi che si terrà alle ore 20:00 nello stadio Tonino D’Angelo con il Gravina, sarà presente un salvadanaio per la raccolta di contributi spontanei a sostegno di Carlo, un neonato di due mesi, altamurano, nato il 12 luglio 2022 con la Sindrome del cuore sinistro ipoplasico. A soli 6 giorni di vita ha subito un intervento al cuore e da allora è stato in terapia intensiva, a seguito dell’intervento ha avuto problemi anche nelle funzioni vitali e si trova tutt’ora a Roma. I genitori, due giovani altamurani, sono a Roma accanto al loro bambino.
I gruppi di tifosi altamurani hanno sposato la causa dei genitori e intendono raccogliere fondi per fornire un aiuto a questa famiglia.
Di seguito il comunicato:
“Questa è la storia di Carlo, un neonato di soli due mesi, un figlio della nostra città, a cui purtroppo la vita ha riservato già un duro inizio. Noi dei gruppi ultras Altamurani abbiamo deciso di schierarci a fianco di questo angioletto e della sua famiglia, per far sì che Carlo abbia una vita normale come tutti i bambini meritano, e superi tutto il prima possibile.
Dalle prossime partite casalinghe, all’ingresso del nostro stadio, sarà presente un salvadanaio per raccogliere un contributo di chi voglia sostenere Carlo in questa battaglia.
Altamura da sempre ha dimostrato solidarietà verso i meno fortunati e bisognosi, ci auspichiamo che anche in questa occasione il grande cuore degli Altamurani possa sorreggere con tanto amore il piccolo Carlo.”
A sostenere la causa anche i sostenitori del Casarano, a fronte di un gemellaggio con la tifoseria altamurana.
Per tutti coloro che vogliano contribuire ad aiutare questa famiglia altamurana, è stato aperto un conto a cui poter inviare un sostegno: IBAN IT69R3608105138243855743871

venerdì 23 Settembre 2022

(modifica il 8 Marzo 2024, 18:33)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti