L’intervista

Team Altamura, Cannito: “Domani ci aspettiamo lo stadio gremito di gente”

Michele Cannito, socio Team Altamura
Domani sesta giornata di campionato, arriva il Casarano ad Altamura
scrivi un commento 744

Domani la Team Altamura torna a giocare al Tonino D’Angelo, dove affronterà il Casarano. Grande match in vista considerate le due formazioni. Nell’ultima partita di campionato, i biancorossi hanno vinto a Francavilla in Sinni per ben 4-1. Abbiamo raggiunto Michele Cannito, socio della Team Altamura con cui abbiamo parlato del progetto calcistico e non solo.

Ciao Michele, arriviamo a questa partita dopo la splendida vittoria in trasferta a Francavilla, vittoria arrivata in rimonta nel secondo tempo. La reazione dimostrata dai ragazzi è un ottimo punto di partenza per continuare su questa strada?
I ragazzi erano consapevoli delle loro qualità e mi aspettavo da parte loro, dopo un primo tempo di studio dell’avversario, una prestazione del genere che non può fare altro che dare carica e fiducia alla squadra, oltre ai tre punti guadagnati.
Si torna al D’Angelo, anche questa domenica è previsto l’ingresso gratuito per le donne. La società è desiderosa di rivedere le famiglie allo stadio?
Uno degli obiettivi posti dalla società è proprio quello di riportare le famiglie con i bambini allo stadio.
Lo sport e in questo caso il calcio, deve essere vissuto come momento di aggregazione e rappresenta una possibilità di riscaldare il legame tra padre e figlio attraverso la passione, dedizione, complicità e condivisione, tutti elementi distintivi della famiglia.
Nelle prime 2 gare casalinghe si è visto un Tonino D’Angelo pieno di gente. Vi aspettate la stessa partecipazione anche questa volta?
Le gare disputate in casa ci fanno ben sperare e siamo fiduciosi nel vedere il Tonino D’Angelo gremito. Sono sicuro che il popolo altamurano verrà in massa per sostenere i propri ragazzi.
Come dirigenza, sentite lo spirito di appartenenza di questa città nei confronti della squadra?
La città ha risposto alla grande al nostro progetto, riceviamo molti complimenti e soprattutto consigli per far bene e portare in alto il calcio altamurano.

sabato 8 Ottobre 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti