La sospensione dell'ordinanza

Gianni Stea resta nel consiglio regionale: “Attendo con massima fiducia la pronuncia della Corte”

Gianni Stea
L’ordinanza di decadenza dalla carica di Consigliere adottata dal Tribunale di Bari, 1° sezione civile, su ricorso della signora Legista Marianna, è sospesa ai sensi dell’art. 22 c. 8 del d.lgs 150/2011
scrivi un commento 142

Gianni Stea, dopo aver presentato ricorso contro l’ordinanza del Tribunale di Bari, ringrazia la Presidenza del Consiglio della Regione Puglia per avere tempestivamente preso atto delle procedure “attualizzate” dal sopravvenuto atto di citazione proposto dallo stesso Stea per “cui l’ordinanza di decadenza dalla carica di Consigliere adottata dal Tribunale di Bari, 1° sezione civile, su ricorso della signora Legista Marianna, è sospesa ai sensi dell’art. 22 c. 8 del d.lgs 150/2011” e di conseguenza il provvedimento è stato di fatto cancellato dell’odg del Consiglio regionale di oggi, martedì 8 novembre.

Un messaggio del Consigliere Regione Gianni Stea: “Continuo senza sosta l’impegno a favore della Comunità, attendendo con serenità e massima fiducia nella Giustizia italiana la pronuncia della Corte”

martedì 8 Novembre 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti