La beneficenza

Donato un videoproiettore all’Anffas attraverso il progetto benefico “Insieme per il sociale”

Donato Berloco e la presidente dell'Anffas Altamura, Anna Pappalardo
Donato Berloco e Francesco Cornacchia, titolari rispettivamente della cartolibreria “Gatto Silvestro” e della tipografia “Stampiamo” di Altamura, hanno donato un videoproiettore all’Anffas Altamura attraverso il ricavato dalla vendita di quaderni speciali.
scrivi un commento 725

Nasce da un’idea di Donato Berloco e Francesco Cornacchia – titolari rispettivamente della cartolibreria “Gatto Silvestro” e della tipografia “Stampiamo” di Altamura – il progetto “Insieme per il sociale”.  

Tale iniziativa ha visto la creazione, produzione e vendita di quaderni interamente prodotti ad Altamura, prodotti di qualità unici nel genere e con copertine resistenti. 

Il progetto “Insieme per il sociale” ha avuto uno scopo comunitario, dal momento che la cartolibreria “Gatto Silvestro” e la tipografia “Stampiamo” con una parte dei ricavi ottenuti dalla vendita dei quaderni, ha donato, un videoproiettore all’Anffas Altamura, associazione di genitori, familiari ed amici di persone con disabilità attiva da anni sul territorio altamurano. 

Il videoproiettore è stato consegnato, venerdì 23 Dicembre, nella sede ufficiale dell’Associazione in via Caduti di Nassiriya 34, tra le mani della presidente Anna Pappalardo.

“È stato un piacere contribuire a questo progetto con la produzione e vendita di quaderni interamente 100% made in Altamura. È solo l’inizio, continueremo a vendere e produrre i nostri quaderni e a fare beneficenza. Ci teniamo a dire Grazie a tutti i presenti alla consegna ufficiale, grazie a tutti i partner che hanno creduto in noi e nel progetto, ad maiora!” – queste le parole di Donato Berloco e Francesco Cornacchia, ideatori e curatori dell’iniziativa.

martedì 27 Dicembre 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti