close
VIDEONOTIZIA
scrivi un commento 274
Inserzione a pagamento Gianni Piscopo Candidato Consigliere Comunale

Intervista a Gianni Piscopo, Candidato Consiglio Comunale

Abbiamo intervistato l’Avvocato Gianni Piscopo, Candidato al Consiglio Comunale con Fratelli d’Italia a sostegno di Giovanni Moramarco.

L’Avvocato Gianni Piscopo pratica la sua professione ad Altamura occupandosi della tutela delle aziende sia in ambito civile, sia in ambito penale.
“Sono membro di Confindustria Albania, dove rappresento ben 7 aziende e sono rappresentante della Camera di Commercio Italiana a Dubai e posso dire che dal 2005 ad oggi svolgo ininterrottamente e con passione la mia professione di Avvocato” – inizia così la sua presentazione Gianni Piscopo.
Una Comunità quella Altamurana che gli ha dato molto sotto l’aspetto umano e lavorativo, motivo per cui l’Avvocato Gianni Piscopo come segno di riconoscenza alla Città, tiene tanto ad impegnarsi con idee e progetti che fanno parte di un attivo programma politico fatto di sogni concreti e raggiungibili che hanno come obiettivo primario, quello di far rinascere Altamura come Leonessa di Puglia.
“Nei primi 100 giorni di amministrazione dobbiamo dare risposte concrete e lo farò iniziando con un presidio di prima sicurezza presso l’area mercatale di via Manzoni, istituendo anche – prosegue il Candidato Gianni Piscopo – 3 Comitati per dar voce a chi vive e opera quotidianamente in via Manzoni: il Primo Comitato di quartiere dei residenti, il Secondo Comitato delle attività commerciali presenti e il Terzo Comitato riservato agli ambulanti che allestiscono il mercato di Altamura”.
“Altro problema che attanaglia la nostra Città è il degrado e la sicurezza nel Centro Storico – conclude Gianni Piscopo – che m’impegno a riqualificare e a valorizzare, installando immediatamente un’illuminazione migliore di quella presente e poi stimolando con innumerevoli agevolazioni i giovani imprenditori, ad investire in attività commerciali nel Centro Storico, favorendo, così, il turismo e un’economia reale”.

mercoledì 10 Maggio 2023