Il Comunicato

Al via i lavori al cavalcavia di via Santeramo dal 19 Giugno al 7 Novembre: senso unico alternato di marcia e limiti di velocità

Al via i lavori al cavalcavia di via Santeramo dal 19 Giugno al 7 Novembre: senso unico alternato di marcia e limiti di velocità
Per l'esecuzione dei lavori al cavalcavia di via Santeramo, danneggiato a causa dell'urto causato da un veicolo "fuori sagoma", da Lunedì 19 Giugno 2023 e per i successivi 90 giorni, sarà istituito il senso unico alternato di marcia in direzione Matera e Bari.
scrivi un commento 2213

Si comunica che al fine di procedere alla esecuzione dei lavori al cavalcavia (danneggiato a causa dell’urto causato da un veicolo “fuori sagoma”), da Lunedì 19 Giugno 2023 e per i successivi 90 giorni, sino a Martedì 07 Novembre 2023 dalle ore 00:00 fino alle ore 24:00, in esecuzione della Ordinanza Dirigenziale n. 294 del 17/5/2023, in via Santeramo e precisamente all’altezza del cavalcavia, sarà istituito il senso unico alternato di marcia, e la temporanea chiusura per circa 30 giorni (suddivisi in due periodi di 15 giorni) di detta via- nel tratto compreso tra la rampa di accesso sulla SS.96 in direzione Matera al km 82+200 e la rampa di accesso sulla SS.96 in direzione Bari al km 80+624, previa apposizione della relativa segnaletica stradale e deviando le correnti di traffico veicolare sulle arterie stradali limitrofe, così indicato:

  1.  I veicoli in transito sulla S.S.96, con provenienza Bari, potranno impegnare lo svincolo di uscita per la direzione Santeramo, ma solo per raggiungere il centro abitato di Altamura e non già il Comune di Santeramo.
  2.  I veicoli in transito sulla S.S.96, con provenienza Gravina in Puglia, potranno impegnare lo svincolo di uscita per la direzione Santeramo, ma solo per raggiungere il Comune di Santeramo e non già il centro abitato di Altamura.
  3. Per i veicoli adibiti al trasporto di cose e/o persone, con massa superiore ai 3,5 tonnellate che dal centro abitato di Altamura devono recarsi verso Santeramo in Colle, il percorso da effettuare sarà il seguente: via Santeramo, via Mura Megalitiche, oltrepassare l’incrocio tra via Mura Megalitiche e via Cassano, per poi arrivare all’incrocio tra via Mura Megalitiche e via Bari e svoltando a destra su quest’ultima, potrà essere raggiunta la SS.96 direzione Gravina in Puglia e Matera e servendosi dello svincolo per Laterza, potranno raggiungere Santeramo in Colle impegnando la SS.96 che sarà resa a doppio senso di circolazione nel tratto interessato ai suddetti lavori. Mentre per i veicoli adibiti al trasporto di cose e/o persone, con massa inferiore ai 3,5 tonnellate, il percorso da effettuare sarà seguente: via Santeramo, via G. Genco, via Golgota, via Custoza, via Castelfidardo, via Giovanni XXIII, via M. Bersaglio, via Cicerone, via Carpentino per imboccare la SS.96 con direzione Bari.

È stato, altresì, istituito:

  •  il doppio senso di circolazione, restringimento carreggiata sinistra, divieto di sorpasso per autoveicoli, limite di velocità di 40 Km/h su S.S.96 Barese dal Km 80+624 al Km 82+200, direzione Bari su tutte le corsie;
  • limite di velocità di 40 Km/h, deviazione del traffico su carreggiata opposta, divieto di sorpasso per autoveicoli su S.S.96 Barese dal Km 82+200 al Km 80+624, direzione Matera, su tutte le corsie.

giovedì 15 Giugno 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti