La Riconferma

Riconfermato Marco Gerardo Tribuzio alla guida del Gal Terre di Murgia per il triennio 2023-2025

Riconfermato Marco Gerardo Tribuzio alla guida del Gal Terre di Murgia per il triennio 2023-2025
Il Presidente Marco Gerardo Tribuzio, già noto come Consigliere generale della Fondazione Banco di Napoli, guida il GAL Terre di Murgia dal 2021 e ha una lunga esperienza in questa istituzione, risalente al 2016 quando ne è divenuto Consigliere.
scrivi un commento 108

L’Assemblea dei Soci del GAL TERRE di MURGIA, in occasione della seduta tenutasi Venerdì 29 Settembre, oltre ad approvare il nuovo Statuto sociale, in vista della candidatura della società per la nuova programmazione regionale LEADER 2023/2027, ha rinnovato il Consiglio di Amministrazione e riconfermato per il triennio 2023-2025 il Presidente Marco Gerardo Tribuzio, già consigliere generale della Fondazione Banco di Napoli, e alla guida del Gal dal 2021.

La sua esperienza al Gal Terre di Murgia lo vede protagonista sin dal 2016 da quando ricopre la carica di Consigliere. Il rinnovato Consiglio di Amministrazione del Gal Terre di Murgia è composto da 11 componenti rappresentanti del partenariato socio-economico di appartenenza, tra associazioni di categoria agricole e non agricole, privati e imprese, Comuni ed altri Enti Pubblici.

Nel ringraziare i soci per la fiducia, Tribuzio ha dichiarato:

Con grande soddisfazione, abbiamo raggiunto gli obiettivi e i target di spesa del Piano di azione locale 2014-2020, grazie ad un lavoro efficiente e sinergico di amministrazione e dialogo con tutte le componenti, pubbliche e private, del partenariato. Il mio impegno è quello di proseguire questo percorso virtuoso nella programmazione CSR 2023-2027 Puglia, e di riconfermare il ruolo del Gal, quale agenzia di sviluppo a servizio delle comunità locali.

 Anche ai Consiglieri uscenti i ringraziamenti dell’assemblea per il lavoro svolto nel corso del loro mandato.

 

lunedì 2 Ottobre 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti