Le Parole del Sindaco

Altamura, rifiuti abbandonati in pieno centro

Rifiuti abbandonati su Piazza Santa Teresa (pagina Fb: Antonio Petronella - Sindaco)
La denuncia del Sindaco Petronella riguardo l'abbandono di rifiuti in varie piazze e luoghi della città dopo le feste natalizie.
scrivi un commento 1559

Il Sindaco Vitantonio Petronella ha espresso la sua indignazione attraverso i canali social ufficiali di fronte all’abbandono di rifiuti su Piazza Santa Teresa ed altri luoghi di Altamura, dichiarando che questo non è il Natale che la città merita. Di seguito le dichiarazioni:

È Natale, la festa della condivisione e della solidarietà. Non la festa dell’abbandono e della sporcizia.
Davanti al rispetto, alla gentilezza, all’aiuto reciproco, non posso tollerare situazioni del genere che, questa mattina, hanno dato il buongiorno a piazza Santa Teresa e ad altre piazze e luoghi di Altamura.
Per il senso civico verso la nostra città, verso quanti la stanno visitando, verso chi la ama e lavora con passione, non posso accettare tutto questo.
Le forze dell’ordine stanno lavorando per cercare l’autore che verrà sanzionato.
Non è questo il Natale che vogliamo!

La denuncia del Sindaco Petronella richiama l’attenzione sulla necessità di promuovere un atteggiamento più consapevole e rispettoso, affinché tutta la cittadinanza possa godere appieno delle bellezze della città senza dover subire gli effetti di comportamenti irresponsabili.

mercoledì 27 Dicembre 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti