Cronaca

FAL, ennesimo atto vandalico. Rubati cavi sulla Bari – Matera

La Redazione
FAL
A causa di questo furto, al momento si registrano ritardi con punte di oltre 40 minuti sulla linea Bari – Matera – Gravina
scrivi un commento 19

La notte scorsa tra Altamura e Pescariello sono stati rubati oltre 200 metri di cavi di fibra e di rame. Non è la prima volte che accade, a comunicarlo è la stessa FAL che in un comunicato afferama: "Ancora una volta la rete ferroviaria delle Ferrovie Appulo Lucane è stata oggetto di furti e atti vandalici. La notte scorsa tra Altamura e Pescariello sono stati rubati oltre 200 metri di cavi di fibra e di rame, componenti fondamentali dell’impianto di segnalamento e sicurezza."

nn

Le conseguenze di questo furto non si limitano al materiale derubato, infatti, oltre ai danni economici questo furto comporta importanti ritardi sulle varie tratte.

nn

"Oltre al danno economico che pesa sulle casse dell’Azienda – coninuta il comunicato – questi atti reiterati e gravissimi hanno serie ripercussioni sulla circolazione ferroviaria, infatti questa mattina stiamo purtroppo registrando ritardi con punte di oltre 40 minuti sulla linea Bari – Matera – Gravina. Quello che più ci spiace – conclude – è che a pagare sono soprattutto i nostri utenti ai quali chiediamo comprensione per i disagi, seppur del tutto indipendenti dalla nostra volontà, e garantiamo il nostro personale sta lavorando alacremente per ripristinare quanto prima la funzionalità degli impianti.

n

lunedì 30 Agosto 2021

(modifica il 27 Giugno 2022, 13:25)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti