Attualità

“Pedala e difendila” arriva anche ad Altamura

La Redazione
Riforma della Costituzione
Il tour M5S per dire No al referendum alla sua 24° tappa
scrivi un commento 3

Saranno i parlamentari e i consiglieri del M5S ad Altamura, accanto al portavoce Pietro Masi, i protagonisti del tour per il No al referendum costituzionale del 4 dicembre. L’evento, che si terrà domani 24 novembre, ha il titolo “Pedala e difenderla”. Si tratta di un tour in bicicletta con 44 tappe, partito dalla città di Bari lo scorso 11 novembre.

nn

Altamura rappresenta la 24° tappa, dopo Matera. I “ciclisti” d’eccezione attraverseranno il paese percorrendo le vie principali fino a raggiungere piazza Resistenza, dove si terrà un dialogo. Poi si proseguirà per Gravina.

nn

La pedalata e il momento di confronto (ore 17.00) sono aperti a tutti.

nn

Si invitano i partecipanti ad indossare caschetto e seguire misure di sicurezza e a non utilizzare biciclette elettriche.

n

mercoledì 23 Novembre 2016

(modifica il 27 Giugno 2022, 18:46)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Arnaldo Chierico
Arnaldo Chierico
7 anni fa

Io parteciperei volentieri al dibattito, non al tour poiché fisicamente immobilizzato, solo per esprimere il mio pensiero a favore del SI ma poiché non vi è peggior sordo di chi sentire la partecipazione è totalmente inutile . . . Qualcuno ha sempre affermato che solo chi ha torto alza la voce ed urla . . . ed io non ho mai sentito urlare tanto per qualcosa come per il no al referendum ! Ed il bello è che si dice NO solo per mandare a casa Renzi, non perché i cambiamenti alla Costituzione che Tutti vogliono e nessuno accetta !