Attualità

La Sindaca Rosa Melodia scrive alle ditte del trasporto pubblico locale

Vito Cappiello
Rosa Melodia
La Sindaca richiama l'attenzione sulla necessità dell'osservanza, in questo particolare momento storico, di tutte le prescrizioni normative in materia di sicurezza dei passeggeri.
scrivi un commento 32

La Sindaca Rosa Melodia ha scritto alle ditte che si occupano del trasporto pubblico locale, al Dipartimento Regionale Mobilità e Qualità Urbana ed alla Prefettura di Bari, in merito alla situazione degli studenti pendolari, per richiamare l'attenzione sulla necessità dell'osservanza, in questo particolare momento storico, di tutte le prescrizioni normative in materia di sicurezza dei passeggeri anche in considerazione dell'attuale situazione di recrudescenza dell’emergenza sanitaria da covid-19.
nLa Sindaca ha accolto le segnalazioni ricevute dalle famiglie e dai dirigenti scolastici sui mezzi troppo affollati. Pur in assenza di una sua specifica competenza, ha chiesto un riscontro alla segnalazione con tutte le misure necessarie a tutela della salute, anche con un aumento delle corse mattutine, per garantire il trasporto dei viaggiatori in condizioni di massima sicurezza.

n

lunedì 12 Ottobre 2020

(modifica il 27 Giugno 2022, 15:00)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti