Attualità

San Valentino e…il “virus dell’amore”

Vito Cappiello
close
San Valentino e...il "virus dell'amore"
L'idea, per San Valentino, di Amaltea Eventi ed AltamuraLive.it: un video che invoglia la gente ad amare.
scrivi un commento 48

E se l'Amore fosse un “virus”?

nn

Forse sarebbe meraviglioso essere tutti contagiati!

nn

Noi, proprio oggi, giorno di San Valentino, ci auguriamo che questo fantastico “virus” possa diffondersi in tutto il mondo.

nn

E se questo “virus” partisse proprio da Altamura?

nn

Questo è il più grande desiderio di tre sognatori che hanno voluto dar voce, in maniera ironica ed irriverente, al tema dell'amore. Questi tre sognatori moderni sono: Filippo Ciaccia 37 anni, folle amante dell'amore direttore artistico ed organizzativo di Amaltea eventi (che in passato ci ha sempre abituato a performance ed eventi molto singolari), Filippo Cristallo, 18 anni, dj, pianista ed animatore, sempre fuori dalle righe ed in cerca della sua strada e Luca Lorusso 18 anni, animatore con la passione per la musica capace di vedere un bicchiere mezzo pieno anche se non c'è acqua.

nn

Ad amalgamare questo mix portentoso di talenti è stata AltamuraLive.it che ha da subito supportato l’iniziativa.
n
n“..Amarsi! Il tempo passa, e il problema fondamentale dell’umanità da 2000 anni è rimasto lo stesso. amarsi. Solo che ora e diventato piú urgente, molto piú urgente, e quando oggi sentiamo ancora ripetere che dobbiamo amarci l’un l’altro, sappiamo che ormai non ci rimane molto tempo. Cidobbiamo affrettare. Affrettiamoci ad amare. Noi amiamo sempre troppo poco e troppo tardi…” (cit. Roberto Benigni – monologo sull'amore )
n
nDa questo meraviglioso inno all'amore di Benigni nasce l'idea di questo video con l’obiettivo che possa invogliare la gente ad amare, che spinga gli uomini e le donne a confessare l'amore. Quell’amore, vero, di cui (in questo clima di odio, di freddezza, egoismo e frenesia quotidiana) spesso dimentichiamo l'importanza.

nn

Buona visione. Contagiate quindi, insieme a noi, il mondo con il virus dell'amore.
n
nE per augurare a tutti buon San Valentino, Amaltea Eventi – con tutto il suo staff – consegnerà in tutta la città di Altamura palloncini a forma di cuore.

n

venerdì 14 Febbraio 2020

(modifica il 27 Giugno 2022, 16:15)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti