Attualità

Comune di Altamura – Questa mattina sono stati controllati i Green Pass dei dipendenti

La Redazione
Comune di Altamura - Questa mattina sono stati controllati i Green Pass dei dipendenti
In particolare, attorno alle 8:00 di questa mattina, Raffaella Petronelli e l'ing. Biagio Maiullari si sono recati presso la sede centrale del Comune di Altamura, il Cimitero Comunale e l'Ufficio Anagrafe.
scrivi un commento 54

Nella mattinata di oggi, venerdì 15 ottobre, il Comune di Altamura ha attivato il controllo dei Green Pass per tutti i dipendenti.

nn

In particolare, attorno alle 8:00 di questa mattina, Raffaella Petronelli, Vice Sindaco e Assessora all’efficienza dell’azione amministrativa e affari generali e l'ing. Biagio Maiullari, Dirigente del Settore Lavori Pubblici nonchè Datore di Lavoro di tutti i dipendenti del Comune di Altamura si sono recati presso la sede centrale del Comune di Altamura, il Cimitero Comunale e l'Ufficio Anagrafe.

nn

I controlli hanno riguardato sia i Green Pass che i dipendenti hanno ottenuto con il vaccino, sia i Green Pass della durata di 48 ore che vengono conseguiti tramite tampone negativo. Nessuno dei dipendenti era sprovvisto di Green Pass.

nn

Per i dipendenti che non sono in possesso del Green Pass da vaccino e che pertanto dovranno presentare il risultato di tampone negativo ogni 48 ore, non è previsto che il Comune di Altamura faccia una convenzione con le farmacie. Perciò dovranno provvedere privatamante.

n

venerdì 15 Ottobre 2021

(modifica il 27 Giugno 2022, 13:15)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti