Politica

Antonello Laterza candidato sindaco per il centro destra

La Redazione
Antonello Laterza
La coalizione è composta da: Forza Italia, Lega, Udc, Albero della libertà​ - Radici del Cambiamento, Altamura con Antonello Laterza sindaco.
scrivi un commento 15

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa sottoscritto da Forza Italia, Lega, Udc, Albero della libertà – Radici del Cambiamento, Altamura con Antonello Laterza sindaco per ufficializzare la candidatura a sindaco di Antonello Laterza.

“Il centro destra altamurano, con la partecipazione dell’ UDC e di numerosi esponenti della società civile, ha condiviso l’individuazione del dottor Antonello Laterza quale candidato sindaco, proposto da Forza Italia e dalla Lega, dopo un estenuante mese di trattative con altri esponenti politici, intralciate da progetti trasversali tendenti a snaturare la coalizione, ha deciso di rompere gli indugi e dare inizio alla campagna elettorale con un programma concreto che guardi alla città ed ai suoi problemi e non ai giochi di equilibrismo politico. Alcuni interlocutori della coalizione di centrodestra – si legge nel comunicato di Forza Italia – si erano spinti al punto di aprire trattative parallele con forze politiche di sinistra, ragion per cui tale situazione era diventata insostenibile ed insopportabile. Nei prossimi giorni il candidato sindaco Antonello Laterza, incontrerà i cittadini per un serio confronto volto a far conoscere e condividere le priorità programmatiche, per Altamura e per gli altamurani.”

martedì 24 Aprile 2018

(modifica il 27 Giugno 2022, 17:35)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti