Attualità

Agevolazioni a fondo perduto per le piccole e medie imprese, Paolicelli: “Avanti tutta”

La Redazione
Agevolazioni a fondo perduto per le piccole e medie imprese
Con alcune modifiche della misura regionale di agevolazione, si punta a dare ulteriori agevolazioni a fondo perduto alle imprese che operano nei settori del commercio, dell'artigianato, del manifatturiero e del settore turistico.
scrivi un commento 6
n

Con alcune modifiche della misura regionale di agevolazione Titolo II, Capo 3 e 6, la Regione punta a dare ulteriori agevolazioni a fondo perduto alle imprese che operano nei settori del commercio, dell’artigianato, del manifatturiero e del settore turistico alberghiero.

n

nn

n

Sono previsti infatti anche incentivi per le farmacie e i distributori di carburante generato da fonti alternative e pulite.

nn

Il contributo sale al 30% dell’investimento per l’acquisto di attrezzature e macchinari e fino a 1,2 milioni di euro per le medie imprese.

nn

Francesco Paolicelli, presidente IV commissione: Sviluppo Economico (industria commercio artigianato, turismo e industria alberghiera, agricoltura e foreste, pesca professionale, acquacoltura) afferma: "L’obiettivo è di essere accanto a imprenditori e lavoratori per supportarli in questa delicata fase di ripresa. Investimenti e innovazioni sono le due strade da seguire. Questo per noi significa fare rete e provare a tenere insieme il tessuto produttivo ed economico dell’intero territorio regionale."

nn

 

nn

Per maggiori informazioni è possibile consultare il Bollettino Ufficiale della Regione Puglia al seguente link

nn

n

n

mercoledì 6 Ottobre 2021

(modifica il 27 Giugno 2022, 13:20)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti