Calcio

Intervista ad un campione del calcio locale: Daniele Sisalli

La Redazione
Sisalli
Le sue dichiarazioni in maglia biancorossa
scrivi un commento 15

Continuano le interviste ai campioni del calcio locale. Daniele Sisalli, funambolico ed estroso esterno d’attacco, giunto nella Team Altamura ha rilasciato le sue dichiarazioni all'ufficio stampa ASD Team Altamura..

nn

Daniele, quali sono le ragioni che ti hanno spinto ad accettare la proposta della Team Altamura?

nn

“Le ragioni sono diverse, sicuramente il progetto, che è molto avvincente, poi lo scorso anno mi sono trovato molto bene con il mister, lo staff e i compagni che erano con me nella passata stagione, dunque ho accettato subito la proposta”.

nn

 

nn

Hai nel tuo personale palmares diversi campionati di Eccellenza vinti, sei dunque un esperto della categoria, ci sono i giusti ingredienti per far bene?

nn

“Certo ci sono sicuramente tutti i giusti ingredienti, per vincere i campionati ci vuole quella parola che usano tutti: “il gruppo”. Ovvero quel motivo che ti fa dare qualcosa in più per i tuoi compagni e per la piazza, tutti questi elementi messi insieme portano a far bene, poi è normale che c’è anche l’avversario, ma per far bene ci vuole tanta umiltà, sacrificio e bisogna mettersi sempre a disposizione del compagno”.

nn

 

nn

Nella scorsa stagione nel 3-5-2 di Mr. Di Maio come esterno hai fatto un gran lavoro in fase sia di attacco che di difesa, sacrificandoti molto, conoscendo già il tecnico e la sua idea di calcio può essere un vantaggio secondo te?

nn

“Si sicuramente, diciamo che il Mister con me ha fatto un grande miracolo, nel senso che io ho sempre giocato da centrocampo in su come terza punta, però lui mi ha visto in questo nuovo ruolo e mi ha fatto scoprire queste doti di forza fisica, infatti lo scorso anno nel 3-5-2 mi sono divertito, ho inserito la fase difensiva, fatta in un modo diversa da come la facevo nei ruoli in cui ho giocato in passato”.

nn

 

nn

Infine, quali sono i tuoi obiettivi per questa stagione?

nn

“I miei obiettivi sono quelli di fare bene il più possibile, di cercare di vincere, anche perché se facciamo le cose come dobbiamo farle possiamo farcela, infatti la squadra è molto competitiva, anzi un lusso per questa categoria”.

n

mercoledì 27 Luglio 2016

(modifica il 27 Giugno 2022, 19:11)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti