Cultura

In anteprima mondiale la Docufiction “I Re Magi, la Vera Storia”

La Redazione
Ciak si gira
Proiezione questa sera presso la sala meeting ‘Al Gran Bar – Binario 24'
scrivi un commento 2

Oggi, 29 Dicembre 2016, alle ore 20.30, presso la Sala Meeting ‘Al Gran Bar – Binario 24’ in Altamura (BA), avrà luogo la proiezione in anteprima mondiale della Docufiction “I Re Magi, la Vera Storia”, una produzione della Sydonia Production per il canale Discovery Channel, realizzata dopo ricerche storiche e riprese effettuate nelle terre dell’antica Persia e con fiction girate nei territori rupestri di Gravina di Puglia e Altamura.

nn

"I protagonisti di uno degli episodi evangelici più scarni e controversi – scrive Cinzia Clemente – che da sempre stimola accesi dibattiti tra scettici e religiosi, affascinando le menti di scrittori di ogni epoca. Unica fonte biblica a parlarci di loro è il Vangelo secondo Matteo. Attraverso fonti storiche e leggende, ipotesi verosimili e fantasiose invenzioni, si ripercorreranno le tracce lasciate, nella storia e nella letteratura sacra e profana, dai misteriosi Re d’Oriente".

nn

‘I Re Magi, la Storia Vera’ – durata 1 x 44’ – Full HD Regia: Luca Trovellesi Cesana Produttore Esecutivo: Diego Corvaro Account Manager: Gioacchino Colonna Coordinatrice della serata: Cinzia Clemente Prima TV su Giovedì 5 Gennaio – ore 21,15

nn

 

n

giovedì 29 Dicembre 2016

(modifica il 27 Giugno 2022, 18:40)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti