Attualità

Assemblea Ordinaria Fidapa Distretto Sud Est, Rosa Vulpio eletta presidente

La Redazione
Fidapa.
Grande soddisfazione di tutte le Sezioni pugliesi ed in particolare della Sezione Fidapadi Altamura.
scrivi un commento 57

Domenica 10 settembre 2017, nella lussuosa ed elegante sala Convegni del Circolo Unione, al Teatro Petruzzelli di Bari, ha avuto luogo l’Assemblea Ordinaria FidapaBpw Italy Distretto Sud Est, per il lavoro di sintesi del biennio 2015/2017 e per il rinnovo delle cariche elettive.

Erano presenti Eufemia Ippolito, Rappresentante BPWI presso il Consiglio d’Europa, Chair BPW International LegalAdvice Task Force, le Past Presidenti Nazionali M.ConcettaPiacente e Giulia Colucci, il Comitato di Presidenza uscente, le Presidenti e le Delegate delle Sezioni della Puglia, della Basilicata, dell’Abruzzo e del Molise, convenute per eleggere il nuovo Comitato di Presidenza Distrettuale, il Collegio dei Revisori dei Conti e la Rappresentante Young.

Approvato il bilancio preventivo per il biennio 2017/2019, si èdato seguito alla elezione del nuovo Direttivo che risulta così composto:

Presidente Rosa Vulpio, socia della Sezione di Altamura e vice presidente distrettuale uscente; Vice Presidente Anna Musacchio, di Termoli; Segretaria Maria Nuccio, di Casarano<span class="yiv1204733154bumpedFont15">;Tesoriera Emiliana Trentadue di Bari. Il Collegio dei Revisori dei Conti è composto daTonia Di Gregorio, di Massafra, Rosanna Galantucci, di Altamura, Elisabetta Grande, di Bisceglie.

La Rappresentante Young è Vanna Rita Lacassia, di Bitonto. Le neoelette entreranno in carica il primo ottobre prossimo per il biennio 2017/2019.

Grande soddisfazione di tutte le Sezioni pugliesi ed in particolare della Sezione Fidapadi Altamura, per il voto unanime attribuito dall’Assemblea alla socia Rosa Vulpio, vice presidente uscente del distretto e ora neo Presidente distrettuale. Incisiva la sua relazione di presentazione che ha ottenuto il consenso di tutte le socie presenti.

Auguri anche a Rosanna Galantucci, PastPresident uscente della Sezione di Altamura, per il nuovo incarico di controllo legale

Al nuovo direttivo gli auguri di un buon biennio associativo. Il 23 settembre prossimo si terrà a Roma il XXXI Congresso della FidapaBpw Italy, per eleggere il nuovo Comitato di Presidenza Nazionale. Tre sono le candidate del Distretto Sud-Est: la salentina Fiammetta Perrone(Presidente uscente del Distretto Su-Est), per la carica di Segretaria Nazionale, Giulia Galantino, di Bisceglie, per l’incarico di Tesoriera, Ida Giannelli, di Casarano, come componente del Collegio delle Garanti.

mercoledì 20 Settembre 2017

(modifica il 27 Giugno 2022, 17:56)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti