Attualità

Guardia di Finanza, bando di concorso per 30 tecnici di soccorso alpino

La Redazione
Guardia di Finanza
La presentazione delle domande scade il prossimo 15 dicembre
scrivi un commento 25

Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 83 – 4^ serie speciale del 31 ottobre 2017, il concorso per il reclutamento di 30 allievi finanzieri specializzazione “Tecnico di Soccorso Alpino (S.A.G.F.)” – anno 2017.

Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere compilate esclusivamente mediante la procedura informatica disponibile sul sito www.gdf.gov.it – area “concorsi online”, seguendo le istruzioni del sistema automatizzato entro e non oltre il termine perentorio del 15 dicembre 2017.

Il concorrente, ai fini della presentazione della domanda di partecipazione, dopo la registrazione al portale “concorsi online”, potrà scegliere una delle seguenti modalità di invio telematico della candidatura:

  • “spid”, sistema pubblico per la gestione dell’identità digitale;
  • “pec”, posta elettronica certificata.

Possono partecipare al concorso i cittadini italiani che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età e non superato il ventiseiesimo.

Tutti i candidati devono, inoltre, possedere un diploma d’istruzione secondaria di secondo grado che consenta l’iscrizione a corsi per il conseguimento del diploma universitario.

Ulteriori approfondimenti e dettagli sono disponibili sul sito internet www.gdf.gov.it.

mercoledì 8 Novembre 2017

(modifica il 27 Giugno 2022, 17:55)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti