Politica

Il M5S Altamura presenta il suo programma elettorale

La Redazione
Raffaele Difonzo
Il programma elettorale del M5S Altamura sarà ufficializzato oggi 13 maggio.
scrivi un commento 10

Cosa prevede il programma elettorale del Movimento 5 Stelle Altamura? Sarà possibile conoscere tutte le proposte dei pentastellati altamurani per le elezioni amministrative della città, domenica 13 maggio in ben due distinti incontri.

Il primo è previsto in Piazza Duomo alle ore 11.00, mentre il secondo si terrà nella Sala Tommaso Fiore alle 19.00 presso il Gal – Terre di Murgia.

Interverranno alcuni esponenti del movimento 5 Stelle tra cui Angela Masi M5S Camera dei Deputati, Antonella Laricchia M5S Regione Puglia, Raimondo Innamorato M5S Sindaco di Noicattaro, Pietro Masi candidato Consigliere M5S e Raffaele Difonzo candicato Sindaco M5S.

Sarà l’occasione per conoscere anche tutti gli altri candidati Consiglieri M5S Altamura. Come di prassi, anche il programma elettorale del Movimento 5 Stelle Altamura è stato redatto dagli attivisti del movimento altamurano, con i vari temi che riguardano la città e che di volta in volta sono stati discussi, elaborati e resi punti strategici su cui lavorare in sede comunale.

domenica 13 Maggio 2018

(modifica il 27 Giugno 2022, 17:31)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti