Antonio Ferrante

Economia e finanza: giovedì 21 marzo importante convegno ad Altamura

La Redazione
Il dott. Giovanni Saponaro
L'evento è organizzato dal dott. Giovanni Saponaro, Family Banker di Banca Mediolanum. Relatore dell'incontro sarà l'ing. Sandro Vita, Training&Learning di Banca Mediolanum.
scrivi un commento 1

«La fine di “un” mondo: dal rendimento senza rischio al rischio senza rendimento». È questo il titolo del convegno che si terrà ad Altamura, giovedì 21 marzo, alle ore 20, presso l’Hotel Fuori le Mura.

L’evento è organizzato dal dott. Giovanni Saponaro, Family Banker di Banca Mediolanum. Relatore dell’incontro sarà l’ing. Sandro Vita, Training&Learning di Banca Mediolanum, che descriverà gli scenari economici e finanziari venutisi a determinare a seguito della più grave crisi del dopoguerra, evidenziando l’importanza della Consulenza Finanziaria e Patrimoniale quale percorso imprescindibile per la serena realizzazione degli obiettivi di vita del risparmiatore e della sua famiglia.

È possibile partecipare all’evento inviando, entro mercoledi 20 marzo, richiesta di adesione all’indirizzo mail convegno21marzo2019@libero.it

martedì 19 Marzo 2019

(modifica il 27 Giugno 2022, 16:45)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti