Attualità

Ordinanza sindacale su accesso al cimitero comunale

La Redazione
Chiesa del cimitero di Altamura.
Con ordinanza sindacale, è consentito l'accesso al cimitero comunale nel rispetto delle norme di seguito indicate:
scrivi un commento 55

Con ordinanza sindacale n.68 del 26/10/2020, dal 28 ottobre 2020 e fino al 24 novembre, è consentito l’accesso al cimitero comunale nel rispetto delle norme di seguito indicate:

1. l’accesso all’area cimiteriale sarà consentito fino ad un massimo di 2.000 visitatori contemporaneamente;

2.n l’accesso al cimitero è consentito garantendo l’obbligo di ndistanziamento di un metro tra le persone e l’obbligo dell’uso di nmascherine e guanti, ad eccezione dei bambini al di sotto dei 6 anni nnonché dei soggetti con forme di disabilità non compatibili con l’uso ncontinuativo delle protezioni individuali;

3. è vietata ogni forma di assembramento;

4.n il personale preposto al servizio di custodia cimiteriale, anche con nl’ausilio dei volontari della Protezione Civile, vigilerà sul rispetto ndelle suddette disposizioni. Ogni violazione dovrà essere prontamente nsegnalata al comando di Polizia locale;

5. sarà cura delle Confraternite controllare e vigilare sullo stazionamento delle persone all’interno delle proprie strutture.

I provvedimenti si rendono necessari visti l’attuale stato di emergenza sanitaria nazionale, l’evolversi della situazione epidemiologica ed il carattere particolarmente diffusivo dell’epidemia da Covid-19 che ha comportato un notevole incremento di casi ad Altamura.

martedì 27 Ottobre 2020

(modifica il 27 Giugno 2022, 15:00)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti