Calcio

Derby della Murgia – Guadalupi: “Vogliamo vincere per i nostri tifosi e per la società”

La Redazione
Mirko Guadalupi si appresta a battere un calcio di rigore
Arriva il Derby della Murgia, Mercoledì 23 Dicembre, si gioca allo Stadio Comunale "Stefano Vicino" di Gravina.
scrivi un commento 20

Dopo la bella vittoria casalinga contro il Brindisi, arriva il Derby ndella Murgia, Mercoledì 23 Dicembre, si gioca allo Stadio Comunale n”Stefano Vicino” di Gravina.

Mirko Guadalupi, capitano della Team Altamura ed ex di turno ci racconta le emozioni che si avvertono negli spogliatoi.

Ciao Mirko, la squadra è in un buon periodo con una vittoria meritata ieri, c’è una bella aria nello spogliatoio?

Siamon contenti per la vittoria, volevamo ritornare a vincere in casa dopo le nprecedenti sconfitte contro Bitonto e Sorrento. Vincere non è mai facilen soprattutto in questo girone, siamo riusciti a chiuderla nel primo ntempo per poi gestirla nel secondo.

Mirko, mercoledì ci sarà il Derby della Murgia contro il Gravina, è una partita diversa?

Iln derby è sempre una partita diversa, non ci sono favoriti, tutto viene nannullato in quei 90 minuti. Dobbiamo avere più fame di loro cercando din ottenere un risultato positivo.

Tun che sei ex di turno, sai le emozioni che si provano anche nello nspogliatoio gialloblu, la sentono particolarmente questa partita?

Hon giocato nel Gravina e sicuramente conosco cosa rappresenti per loro il nDerby, un qualcosa che solo chi ci è dentro può immaginare. Sarebbe nstato ancora più bello se ci fosse stato il pubblico sugli spalti. In nquesto periodo difficile cercheremo di dare una bella soddisfazione a ntutti i tifosi altamurani ma sopratutto alla societa, che ci tiene nparticolarmente tanto a questa partita.

Da capitano cosa dirai alla squadra prima di questa partita?

Nonn ci sarà bisogno di dire tanto alla squadra, le motivazioni arrivano in nautomatico. Il nostro pensiero sarà solo uno: sudare la maglia e cercaren di ottenere il massimo in quei 90 minuti. Poi vedremo a fine partita nciò che saremo riusciti ad ottenere ma l’impegno sarà massimo, come nsempre, con l’obiettivo di portare a casa un risultato positivo.

lunedì 21 Dicembre 2020

(modifica il 27 Giugno 2022, 14:41)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti