Cronaca

FAL, ennesimo furto di cavi sulla Bari-Matera. Il sesto in meno di un mese

La Redazione
FAL
Disagi e ritardi sulla linea. L'azienda chiede l'intervento delle autorità "è intollerabile subire tutto questo"
scrivi un commento 16

Secondo furto di cavi in pieno giorno in una settimana, il sesto in meno di un mese, sempre sulla linea Bari – Matera, questa volta tra Altamura e Pescariello.

nn

 

nn

“Adesso basta – affermano i vertici delle Ferrovie Appulo Lucane –  le Autorità competenti intervengano quanto prima per interrompere questo susseguirsi di furti, danneggiamenti e atti vandalici che si verificano ormai quotidianamente ai danni della nostra Azienda e soprattutto dei nostri utenti costretti a sopportare gli inevitabili ritardi causati dalla necessità di ripristinare i cavi degli impianti di segnalamento e sicurezza”.

nn

 

nn

Nei giorni scorsi, dato il susseguirsi degli eventi dolosi, l’Azienda aveva rivolto un appello alle forze dell’ordine, che comunque stanno effettuando sopralluoghi continui sulla linea, e alle Autorità competenti, affinchè la questione venga portata all’attenzione del Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica.

nn

 

nn

“Rinnoviamo l’appello alle Autorità – affermano dall’Azienda – per rafforzare i controlli ed individuare quanto prima i responsabili. E’ intollerabile dover continuare a subire tutto questo e doverci continuare a scusare con gli utenti per i ritardi causati ormai quotidianamente da questi atti inaccettabili”.

nn

 

nn

 

n

giovedì 23 Settembre 2021

(modifica il 27 Giugno 2022, 13:20)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti