Attualità

Altamura, accordo di collaborazione tra ARCHE’ e l’Associazione “Altamura B&B”

La Redazione
La cattedrale di Altamura.
Le guide turistiche di ARCHE' offrono la loro professionalità e competenza al servizio degli ospiti che utilizzano ed utilizzeranno le strutture extra-alberghiere facenti capo all'Associazione Altamura B&B.
scrivi un commento 51

Il comunicato

Importante accordo di collaborazione è stato raggiunto tra ARCHE’ e l’Associazione “Altamura B&B”

Le guide turistiche di ARCHE’ offrono la loro professionalità e competenza al servizio degli ospiti che utilizzano ed utilizzeranno le strutture extra-alberghiere facenti capo all’Associazione Altamura B&B.
Un grande risultato per Nicola Disabato, presidente del sodalizio dei B&B, “si tratta di un risultato di particolare importanza perché costruisce e rafforza da un lato lo spirito di squadra e nel contempo migliora l’offerta turistica in un momento di grande bisogno, e di prospettive di rilancio del settore Turismo, dopo un lungo periodo di chiusura delle nostre attività”.
Per Mariella Forte, referente di Archè “con questo accordo si realizza un passo avanti nella costruzione di un’offerta turistica integrata dal punto di vista territoriale e consente di inserire Altamura in itinerari più vasti”.
L’obiettivo principale nel medio termine è offrire più servizi e rendere più confortevole e professionale l’offerta turistica, coinvolgendo tutti gli operatori del Settore, in modo da favorire ed intercettare maggiori presenze turistiche, con riflessi economici importante per il nostro territorio.

martedì 26 Aprile 2022

(modifica il 27 Giugno 2022, 12:36)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti