L'evento

Ad Altamura nominate le ultime finaliste regionali di Miss Italia Puglia

Ad Altamura nominate le ultime finaliste regionali di Miss Italia Puglia
A presentare lo spettacolo Lucy Bello, modella e presentatrice che conquistò il titolo di Miss Sport e prefinalista del concorso nel 2019
scrivi un commento 4245

C’era grande attesa per la Selezione Provinciale di Miss Italia che si è tenuta sabato 3 settembre presso le Mura Megalitiche in zona Stadio ad Altamura, per nominare le ultime 6 finaliste regionali del concorso più blasonato al mondo, giunto alla 83^ edizione.
A presentare lo spettacolo Lucy Bello, modella e presentatrice che conquistò il titolo di Miss Sport e prefinalista del concorso nel 2019.

Ad allietare la serata la portentosa voce del tenore Luigi Cutrone, il sassofono di RogerSax e le esilaranti incursioni di Emanuele Tartanone, attore comico del Mudu’.
La giuria, presieduta dal noto comico del Mudu’ Umberto Sardella, ha nominato Miss Altamura Luciana Goffredo, 22 anni da Ginosa, Miss Rocchetta Bellezza Martina Vinetti, 22 anni da Minervino Murge, e 3^,4^,5^,6^ classificata rispettivamente Virginia Gernone, 29 anni di Bari, Alessia Pistillo, 21 anni di Andria, Federica Todisco, 30 anni di Cellino San Marco, Pamela Calassi, 22 anni di Crispiano.

martedì 6 Settembre 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti