L'intervista

Team Altamura, vittoria al D’Angelo. Farella: “Bello vedere le famiglie allo stadio”

Filippo Farella, vice presidente Team Altamura
Prima in casa e prima vittoria contro i campani del Gladiator per 3-1, importante presenza del pubblico che risponde presente alla chiamata della nuova società biancorossa.
scrivi un commento 1557

Arriva la prima vittoria per la Team Altamura alla seconda giornata di campionato, dopo la sconfitta immeritata contro la Cavese in trasferta, reagisce bene la squadra biancorossa e conquista i 3 punti tra le mura del nostro Tonino D’Angelo.

Prima in casa e prima vittoria contro i campani del Gladiator per 3-1, importante presenza del pubblico che risponde presente alla chiamata della nuova società biancorossa.

Al termine della gara, è intervenuto ai nostri microfoni Filippo Farella, vice presidente del nuovo assetto societario: “È una vittoria importante che ripaga degli sforzi fatti dalla società, abbiamo lavorato in modo intenso per essere competitivi ed avere una squadra che possa dire la sua in questo campionato, in poco tempo siamo riusciti a raggiungere un accordo e ad allestire la squadra che abbiamo consegnato all’allenatore”. In seguito è stato affrontato il tema della presenza del pubblico al Tonino D’Angelo, ieri molto attivo e partecipativo: “Dobbiamo ringraziare il pubblico che ha risposto benissimo alla nostra chiamata. Fin da subito abbiamo deciso di non far pagare le donne per le partite in casa, con questa scelta avevamo l’obiettivo di portare le famiglie allo stadio, possiamo dire di esserci riusciti alla grande in questo primo appuntamento. Vogliamo che questa squadra sia motivo di aggregazione anche per chi non ha seguito il calcio altamurano negli ultimi anni, sappiamo che parte da noi ma è la città che risponde nel modo giusto”.

Il pubblico ha partecipato attivamente alla partita, sostenendo la squadra nelle varie trame di gioco. Alla prossima in casa ci sarà il Derby della Murgia con il Gravina (probabilmente in notturna), si spera in una partecipazione anche maggiore della cittadinanza.

lunedì 12 Settembre 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti