I trattamenti di bellezza

FaceUp Studio di Marinetta Ventura: Extentions Ciglia ed Extentions Sopracciglia per un contorno vivido dei lineamenti

Marinetta Ventura
Marinetta Ventura
Marinetta Ventura
Tutte le donne desiderano avere ciglia lunghe e folte, in grado di rendere lo sguardo seducente ed affascinante, servizio offerto da Marinetta nel suo centro FaceUp Studio.
scrivi un commento 99

FaceUp Studio è l’unico centro estetico con annessa sala corsi ad Altamura con focus sullo sguardo. Dal 2015, Marinetta è stata la prima ad importare sul mercato questi trattamenti innovativi, contando su Instagram e Facebook oltre 7,9k di followers e più di 4000 trattamenti effettuati.

CIGLIA E SOPRACCIGLIA sono le protagoniste di FaceUp Studio.

Ogni trattamento viene personalizzato e Marinetta è capace di tirare fuori ciò che ogni ragazza vuole esprimere, senza effettuare trattamenti omologanti e senza stravolgere l’espressività del volto delle sue clienti.

Rieccoci con il nostro appuntamento, sono Marinetta e oggi parliamo di un altro trattamento super richiesto: le extensions ciglia e quali sono le differenze con le ciglia finte.

Le extensions ciglia sono applicazioni di ciglia sintetiche ultraleggere e sterili, su ogni ciglio naturale della cliente.

E’ un lavoro minuzioso da parte dell’operatrice, la prima seduta dura minimo 90 minuti e le tecniche principali sono due: one to one detta anche allungamento o tecnica classica, infoltimento che si suddivide a sua volta in varie tipologie, date dal numero di ciglia e ciuffetti applicati.

L’infoltimento quindi si suddivide in 3d-4d-5d-6d- volume russo o hollywoodiano questi ultimi, adatti per eventi particolari, sconsigliati nei ritocchi poiché troppo pesanti.

Dopo aver effettuato la prima seduta quindi si può procedere con i ritocchi, o fermarsi e lasciare che cadano piano piano in base al turn over personale (ricambio ciliare)

Le ciglia finte, invece, durano qualche giorno, si applicano anche a casa.

I ritocchi possono essere sia di allungamento che di infoltimento, si può decidere a seconda del consiglio dell’operatrice o di volere un effetto diverso dal precedente, alleggerendolo o infoltendo ancora di più.

Se si desidera fare il ritocco, l’ideale (come per unghie e ceretta) sarebbe ogni 21 giorni (3 settimane).

NON ROVINA ASSOLUTAMENTE LE CIGLIA!

Sfatiamo questo mito.

Il mascara le rovina molto di più ed è semplice spiegare perché: il mascara non si asciuga mai al 100% (questo è visibile perché lo troviamo sciolto sempre vicino l’occhio) quindi è un componente chimico che rimane sempre attivo, mentre la colla delle extensions si asciuga in 1-2 secondi in modo totale (se neutralizzata da un professionista).

Il mascara, inoltre, penetra nei bulbi e soffoca le ciglia, ma dopo il trattamento di extensions, le tue ciglia saranno più forti (se segui le istruzioni per il mantenimento, grazie al kit di mantenimento che viene dato in dotazione, incluso nel prezzo).

Si effettuano anche alle ciglia di sotto? In alcune richieste specifiche, si.

Si applicano anche alle sopracciglia?  Si applicano anche alle sopracciglia, sono meno richieste dell’henné ma certamente si effettuano anche su sopracciglia.

Per quanto riguarda i costi, ricorda sempre di cercare precedentemente su google “prezzi extensions ciglia” per avere un’idea generale di questo trattamento ha sul mercato.

Il prezzo della prima seduta parte sempre da 120 euro a salire in base alla tecnica.

Non andate mai sotto questi costi, poiché è impossibile che sia un trattamento sicuro ed efficace al 100%.

Vuoi diventare Lashmaker? Chiedi info sui corsi.

Instagram: @faceupstudio_ciglia

Web: www.lashx.it

E-mail: infofaceupstudio@icloud.com

Via Basento, 48 Altamura (Ba) +393478262403

E-mail: marinettav@gmail.com

venerdì 10 Febbraio 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti