Il Fatto

Turista USA muore nell’Aeroporto di Bari. La sua cagnolina ha ritrovato la sua famiglia e tornerà presto a casa

Nintendo, l'adorabile cagnolina di bull terrier
Ragazzo degli Stati Uniti perde improvvisamente la vita, Martedì 18 Aprile nell'Aeroporto di Bari. Con lui la sua cagnolina Nintendo che rimasta sola è stata affidata al Canile Sanitario di Bari, che con un post su Facebook è riuscita a mettersi in contatto con la sorella dell'uomo scomparso.
scrivi un commento 518
Una tragica storia quella avvenuta Martedì 18 Aprile nell’Aeroporto di Bari, dove un cittadino statunitense è deceduto improvvisamente. Ad accompagnarlo vi era il suo cane, un cucciolo di bull terrier che rimasto solo, è stato subito affidato al Canile Sanitario in attesa che, tramite l’ambasciata USA, si riuscisse a trovare qualche famigliare dell’uomo scomparso. E’ stato lo stesso canile a rendere nota la notizia con un post su Facebook in cui si precisa che “l’Ambasciata USA sta provvedendo” e che lo scopo del post è quello “in affiancamento alla Polizia di Stato, rintracciare nel più breve tempo possibile, i parenti del defunto”.
Nel giro di pochissimi giorni, anche grazie al web, il Canile Sanitario di Bari è riuscito a mettersi in contatto con la sorella del proprietario del cucciolo. L’animale, una femmina di bull terrier e si chiama Nintendo ed è una cagnolina adorabile e molto tranquilla.
Oltre alla sorella hanno contattato il Canile Sanitario, gli amici del ragazzo dagli Stati Uniti, che al dolore per l’improvvisa scomparsa del loro affetto, uniscono la preoccupazione per le sorti di Nintendo.

giovedì 20 Aprile 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti