L'ordinanza della Polizia Locale

Via Selva, modifiche alla viabilità per 3 mesi: le nuove disposizioni del Comune

Via Selva
Le principali modifiche includono l'istituzione di un senso unico in via Selva e divieti di transito in alcune intersezioni. L'ordinanza sarà in vigore per tre mesi. Inoltre, l'impianto semaforico in via Gravina è stato ripristinato dopo un guasto, riportando alla normalità il flusso del traffico.
scrivi un commento 812
Il Comune di Altamura ha emesso un avviso ufficiale riguardante importanti modifiche alla viabilità in alcune zone della città. Queste misure sono state adottate per garantire la sicurezza pubblica e l’incolumità dei cittadini, in relazione alla presenza di un cantiere edile. L’ordinanza, emessa dal comando di Polizia locale, comporta cambiamenti nella circolazione stradale in un tratto di via Selva e strade limitrofe.

In particolare, è stato istituito il senso unico di marcia in via Selva, con direzione periferia, nel tratto compreso tra via Ercolano e via Crotone. Questa decisione è stata presa per ottimizzare la gestione del traffico in prossimità del cantiere edile e garantire la sicurezza degli utenti della strada. Allo stesso tempo, sono stati imposti divieti di transito in alcune intersezioni chiave: via Selva angolo via Crotone e via Selva angolo via Abetone. In entrambi i casi, saranno posizionate transenne di sbarramento per impedire l’accesso. Questi divieti comportano anche variazioni nel senso di marcia nelle vie interessate.

L’ordinanza sarà in vigore per un periodo di tre mesi, durante il quale si chiede ai cittadini di attenersi scrupolosamente alle nuove disposizioni al fine di evitare disagi e garantire la sicurezza di tutti.

In un aggiornamento correlato, il Comune informa che venerdì scorso è stato ripristinato il funzionamento dell’impianto a semaforo in via Gravina, incrocio con via dei Mille e via Parisi. Questo intervento è stato necessario a seguito di un guasto ai dispositivi elettronici, che aveva portato allo spegnimento temporaneo dei semafori. Il ripristino del normale funzionamento dell’impianto contribuirà a ripristinare un flusso del traffico regolare.

martedì 14 Novembre 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti