La vittoria

L’hairstylist altamurano Pietro Cannito vince il contest di American Crew “Vinci On-Hair”

Pietro Cannito del barbershop "Just Men" di Altamura
American Crew, marchio leader mondiale nei prodotti maschili per capelli, proclama vincitore il 36enne altamurano Pietro Cannito, nella 1ª edizione del Contest fotografico Instagram "Vinci On-Hair". Cannito sarà protagonista alla sfilata American Crew al Cosmoprof il prossimo 24 marzo.
scrivi un commento 3124

American Crew, Brand n°1 al mondo di prodotti maschili per capelli, è felice di annunciare che l’altamurano 36enne Pietro Cannito, titolare da ben 15 anni assieme al fratello Nicola Cannito del barbershop “Just Men” di Altamura, è il vincitore della prima edizione del Contest fotografico Instagram “Vinci On-Hair”.
L’azienda, leader nel settore Men’s grooming, è solita organizzare concorsi fotografici con proposte moda capelli che si contraddistinguono per la qualità dell’immagine editoriale oltre che per la perfetta esecuzione del taglio e dello styling.
Il Contest “Vinci On-Hair” prevedeva una prima fase in cui i barbers concorrenti dovevano pubblicare un post che ritraesse una loro creazione moda capelli, dopodiché una giuria composta dai massimi esperti di settore ha operato una scrematura scegliendo le migliori cinque foto, che sono state ripostate sul profilo IG ufficiale di American Crew Italy

Lo scatto dell’altamurano Pietro Cannito si è distinto per la bellezza e la professionalità dell’immagine, la cura nella scelta del modello e un taglio capelli classico ma contemporaneo adatto a tutte le tipologie di uomo. Per questi motivi è stato decretato vincitore a furor di popolo ricevendo il maggior numero di like da parte degli utenti e aggiudicandosi così l’ambito primo premio.
Il barber altamurano sarà ora protagonista della sfilata American Crew il 24 Marzo prossimo durante il Cosmoprof, una delle fiere del settore beauty più importanti al mondo, dove curerà il look dei modelli in passerella al fianco dei più grandi hairstylist italiani e internazionali.
Facciamo a Pietro un grande in bocca al lupo, sicuri che la sua grande artigianalità e passione gli spianeranno la strada nel mondo del barbering.

Di seguito le parole di ringraziamento di Pietro Cannito:

Rivolgo un sincero grazie a tutti coloro che mi hanno votato nel contest fotografico Instagram “Vinci On-Hair”. Ricevere questo ambito premio è una grande soddisfazione, oltre che un ulteriore arricchimento per la mia professione, e ciò non sarebbe stato possibile senza il vostro sostegno. Ogni like, ogni voto ha contribuito a rendere possibile questa vittoria, e per questo vi sono grato.

giovedì 14 Marzo 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti