Il comunicato del Comune di Altamura

Proclamato il lutto cittadino per i funerali della mamma e della figlia vittime di incidente stradale

Comune di Altamura
Si invitano tutta la cittadinanza, le organizzazioni e le associazioni sociali, produttive, culturali, sportive e ricreative di Altamura ad unirsi alla commemorazione e ad osservare momenti di riflessione in segno di vicinanza e solidarietà alle famiglie colpite da questo dramma.
scrivi un commento 1735
Proclamato il lutto cittadino per la tragica scomparsa – in un incidente stradale avvenuto lunedì 25 luglio sulla ex strada statale 580 in territorio di Laterza – di Mariafrancesca Natale e della giovanissima figlia Nicole Lorusso i cui funerali si terranno giovedì 28 luglio, alle ore 10.00, nella Chiesa della Trasfigurazione. Un evento che, sotto il profilo emotivo, ha colpito duramente l’intera comunità.

Per tale ragione, con decreto numero 100 a firma del Vice Sindaco Raffaella Petronelli, è stato indetto il lutto cittadino, per interpretare il sentimento di profondo cordoglio, partecipazione e solidarietà dell’intera comunità nei confronti delle famiglie colpite da questi tristi lutti, quale manifestazione concreta e visibile di adesione della Città tutta al loro dolore.

Si dispone, in concomitanza con la celebrazione del rito funebre, alle ore 10.00, la sospensione per un minuto di tutte le attività degli uffici del Comune, la contestuale esposizione a mezz’asta della bandiera cittadina del Palazzo di Città, nonché la collocazione del gonfalone della Città presso la Chiesa della Trasfigurazione nel corso della cerimonia funebre. Si invitano tutta la cittadinanza, le organizzazioni e le associazioni sociali, produttive, culturali, sportive e ricreative di Altamura ad unirsi alla commemorazione e ad osservare momenti di riflessione in segno di vicinanza e solidarietà alle famiglie colpite da questo dramma.

mercoledì 27 Luglio 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti